
VIDEO – “ConosciAMO il Benevento” fa tappa ad Apice. Il sindaco Pepe: “Evento importante per il nostro paese”
AttualitàDalla ProvinciaTappa ad Apice quest’oggi per il Benevento Calcio, per il quinto appuntamento del tour “ConosciAMO il Benevento“.
In mattinata la delegazione giallorossa formata dai calciatori Berra, Capellini, Carfora, Starita, Simonetti e Talia, dal direttore tecnico Carli, dal Team Manager Cilento e dal Responsabile Marketing Siniscalchi ha incontrato gli studenti dell’Istituto Comprensivo E. Falcetti all’Auditorium Comunale di via Aldo Moro. Nel corso dell’evento, inoltre, è stato presentato il progetto solidale che ha portato alla realizzazione della Colomba Pasquale e dell’Uovo di Pasqua Ufficiali del Benevento Calcio.
Nel pomeriggio, poi, la Strega ha affrontato in amichevole l’USD Apice Calcio sul rettangolo verde del Perriello-Zampelli. Il match, disputato davanti a una bella cornice di pubblico, è terminato 2-0 per i giallorossi di Auteri, vittoriosi grazie ai gol, uno per tempo, di Lanini e Perlingieri (QUI).
Una giornata particolarmente significativa per l’intera comunità apicese, come ha sottolineato il sindaco di Apice, Angelo Pepe, ai microfoni di BeneventoNews24.it.