Da Moiano a Milano: le sorelle Amoriello aprono “Mamo Pinsa & Drink”

Da Moiano a Milano: le sorelle Amoriello aprono “Mamo Pinsa & Drink”

AttualitàDall'Italia
Le sorelle Maddalena e Margherita Amoriello, figlie di due noti ristoratori della Valle Caudina, inaugurano a Milano un locale che unisce gusto, tradizione e innovazione con pizza e pinsa anche gluten free.

Un nuovo angolo di gusto sannita ha aperto i battenti a Milano grazie all’intraprendenza di due giovani sorelle moianesi: Maddalena e Margherita Amoriello. Figlie d’arte, eredi della passione e dell’esperienza dei genitori Marco, conosciuto da tutti come “Il Guappo”, e Lady Anna – autentici simboli della ristorazione di qualità nella Valle Caudina – le due ragazze hanno inaugurato giovedì sera il loro locale “Mamo Pinsa & Drink” nella vivace via Lazzaro Papi, a pochi passi dal centro della città meneghina.

Con un format moderno e accogliente, Maddalena e Margherita portano a Milano la tradizione gastronomica della loro terra, offrendo pizza e pinsa in versione classica e gluten free, per soddisfare ogni tipo di palato. Un debutto accolto con entusiasmo: in tantissimi hanno partecipato al taglio del nastro, affollando il nuovo locale sin dalle prime ore.

Con “Mamo Pinsa & Drink”, le sorelle Amoriello raccolgono idealmente il testimone dei genitori, con l’obiettivo di replicare – e superare – il successo costruito con dedizione nel Sannio, proiettando la qualità e il gusto della Valle Caudina verso nuovi orizzonti.