
Serie C, 35a giornata: il Cerignola batte la Cavese, pari in Monopoli-Potenza nelle sfide delle 15
CalcioContinua la trentacinquesima giornata del girone C della Serie C 2024-25, con le prime due sfide della domenica. Il turno proseguirà quest’oggi con altri due incontri in programma, mentre lunedì sera (domani) andrà in scena il consueto posticipo.
CAVESE-AUDACE CERIGNOLA 0-2: al Lamberti sono gli ospiti a sbloccare il match al 28esimo con D’Andrea. Nella ripresa, poi, il solito Capomaggio raddoppia per i gialloblù, chiudendo di fatto l’incontro. La squadra di Maiuri torna a perdere dopo sei risultati utili consecutivi e resta undicesima con 38 punti; la formazione di Raffaele, invece, fa registrare la seconda vittoria di fila e balza momentaneamente in vetta alla classifica a quota 64, a +1 sull’Avellino impegnato nel tardo pomeriggio.
MONOPOLI-POTENZA 0-0: al Veneziani dopo un primo tempo terminato a reti bianche, il risultato non si sblocca neanche nella ripresa e le due squadre si dividono la posta in palio. Gli uomini di Colombo tornano a fare punti dopo la sconfitta dell’ultimo turno e restano al terzo posto ma a quota 54; i ragazzi di De Giorgio, invece, collezionano il secondo pareggio consecutivo e agganciano il Benevento al settimo posto con 46 punti a parità di gare.
Foto: Profilo Facebook S.S. Monopoli 1966