Benevento, ancora furti in città: diversi i colpi messi a segno nel weekend

Benevento, ancora furti in città: diversi i colpi messi a segno nel weekend

BeneventoCronaca
La Polizia ha già fermato due persone: un uomo di 35 anni di Benevento e una donna di 33 anni di Serino.

Continua l’ondata di furti nella città di Benevento, un fenomeno che continua a preoccupare i cittadini e in particolar mondo i commercianti, e che sta diventando sempre più difficile da contrastare.

Sono stati diversi, infatti, i colpi messi a segno nel weekend dai malviventi, che si sono spostati in più zone della città. A finire del mirino dei ladri, stavolta, non solo alcune attività commerciali della zona ma anche scuole e uffici.

Questi, infatti, si sarebbero introdotti ancora una volta all’interno del bar tabacchi di via Pietro Nenni dove, nonostante sia scattato l’antifurto, i malviventi sono riusciti a portare via l’incasso di 200 euro. Successivamente, sono riusciti ad entrare anche in un tabacchino di via Cupa Ponticelli, da cui hanno portato via invece stecche di sigarette e le monete di una gettoniera.

Saccheggiati e svuotati, inoltre, anche diversi distributori automatici, tra cui quelli dell’edificio dell’Agenzia delle Entrate, da cui i ladri hanno prelevato il denaro contenuto.

Un altro colpo, invece, è stato messo a segno nel Rione Libertà, presso gli uffici del campo sportivo Meomartini, all’interno dei quali hanno arrecato danni di varia natura.

Sulle tracce dei delinquenti subito gli agenti delle Forze dell’Ordine, che hanno avviato le dovute indagini. La Polizia ha già fermato, infatti, un uomo di 35 anni di Benevento e una donna di 33 anni di Serino, attualmente ai domiciliari, accusati di essere gli autori di almeno una parte dei furti commessi.