Audace Cerignola-Benevento, designato l’arbitro per il big-match di domenica al “Monterisi”

Audace Cerignola-Benevento, designato l’arbitro per il big-match di domenica al “Monterisi”

Benevento CalcioCalcio

L’AIA ha designato, tramite una nota ufficiale, gli arbitri che dirigeranno le sfide valide per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C 2024-25.

Il Benevento, infatti, sarà ospite dell’Audace Cerignola al Monterisi nel big-match del diciassettesimo turno del girone di ritorno, in programma domenica 13 aprile alle ore 19:30. Per il match tra giallorossi e gialloblù, l’arbitro designato è dunque Andrea Calzavara della sezione di Varese.

Tre precedenti con la Strega per il fischietto lombardo, tutti favorevoli: la vittoria interna per 1-0 dell’11 settembre 2023 contro la Virtus Francavilla (in gol Ferrante), il pareggio del 15 febbraio 2024 sempre tra la mura amiche contro l’Audace Cerignola (in cui Capomaggio, all’80esimo, rispose al vantaggio di Capellini) e il pareggio del 17 novembre scorso contro l’Avellino sempre in terra sannita (con il definitivo 2-2 siglato nel finale da Viviani).

Gli assistenti saranno Andrea Zezza di Ostia Lido e Glauco Zanellati di Seregno. Quarto uomo Fabio Rosario Luongo di Frattamaggiore.

Foto: Lecco Channel News