
Serie C, 36a giornata: il Latina batte il Picerno, vince il Catania nelle sfide delle 15
CalcioQuesto pomeriggio, con le prime due gare delle 15, è cominciata la trentaseiesima giornata del girone C della Serie C 2024-25. Il diciassettesimo turno del girone di ritorno proseguirà oggi con un’altra sfida, mentre domani (domenica) sono in programma quattro incontri; lunedì il consueto posticipo.
CAVESE-CATANIA 0-1: al Lamberti, dopo un primo tempo a reti bianche, gli ospiti siglano il gol-vittoria all’ora di gioco con Jimenez. La squadra di Maiuri fa registrare la seconda sconfitta consecutiva e resta all’undicesimo posto con 38 punti; la formazione di Toscano, invece, torna a vincere dopo la sconfitta dell’ultimo turno e sale al quinto posto con 50 punti, a +4 sul Benevento ma con due gare in più.
PICERNO-LATINA 1-2: al Curcio gli ospiti passano in vantaggio dopo appena 2′ con l’ex Ciko. Al 45esimo i padroni di casa restano in inferiorità numerica per l’espulsione del portiere Merelli e, al 66esimo, i neroazzurri ipotecano l’incontro grazie al raddoppio di Bocic. Nel finale, poi, Bernardotto fissa il risultato sull’1-2. L’organico di Tomei torna a perdere dopo 14 risultati utili di fila e resta a quota 47, sesto, a +1 sulla Strega ma con due gare in più disputate; il gruppo del neo-tecnico Bruno, invece, torna a vincere dopo tre partite e balza al quindicesimo posto con 31 punti.
Foto: Profilo Facebook Latina Calcio 1932