
Audace Cerignola-Benevento, le formazioni ufficiali: Auteri sorprende con Veltri e Lanini
Benevento CalcioCalcioAl Monterisi si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Audace Cerignola, nel big-match valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C 2024-25. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per la sfida di questa sera.
Giuseppe Raffaele schiera i suoi con il 3-5-2. Nel terzetto difensivo c’è Romano, recuperato, mentre a metà campo avanza Capomaggio. Il tandem offensivo è composto da D’Andrea e Salvemini.
Gaetano Auteri schiera i giallorossi con il solito 4-2-3-1 per conquistare quei tre punti che mancano da inizio gennaio in una sfida dall’alto valore. Qualche sorpresa da parte del trainer siciliano: c’è Veltri sulla corsia destra, Acampora a metà campo al fianco di Prisco. Sulla trequarti c’è Pinato, in avanti il riferimento offensivo è Lanini.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla diciassettesima giornata del girone di ritorno al Monterisi alle 19:30:
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Romano, Gonnelli, Ligi; Volpe, Sainz-Maza, Capomaggio, Tascone, Russo; Salvemini, D’Andrea. A disposizione: Fares, Saracco; Russo, Velasquez, Martinelli; Bianchini, Ianzano, Mc Jannet, Nicolao; Achik, Cuppone, Santarcangelo. All.: Giuseppe Raffaele.
BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Veltri, Berra, Capellini, Simonetti; Acampora, Prisco; Lamesta, Pinato, Manconi; Lanini. A disposizione: Manfredini, Lucatelli; Oukhadda, Tosca, Viscardi; Agazzi, Viviani; Borello, Carfora, Perlingieri, Starita. All.: Gaetano Auteri.
Foto: Screen YouTube Lega Pro