Benevento, Auteri: “Buona partita e vittoria meritata, che sia un buon inizio per noi”

Benevento, Auteri: “Buona partita e vittoria meritata, che sia un buon inizio per noi”

Benevento CalcioCalcio

Il tecnico del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria nel big-match valido per la trentaseiesima giornata del girone C della Serie C 2024-25 contro l’Audace Cerignola, terminato 2-4 per i giallorossi.

Mister Auteri si è detto soddisfatto per l’esito della gara, che è valsa il ritrovato successo 98 giorni dopo l’ultima volta, commentando così la prestazione della squadra e di alcuni singoli dopo la diciottesima gara esterna stagionale.

Di seguito, quindi, l’analisi dell’allenatore della Strega nel post-gara del Monterisi ai microfoni di OttoChannel, riportate da OttoPagine:

SULLA VITTORIA ODIERNA: “Abbiamo giocato una buona partita. La squadra mi è piaciuta, abbiamo creato tanto e siamo stati solidi e compatti. Deve essere un buon viatico per il futuro. Il calcio ha delle dinamiche che riguardano anche l’aspetto mentale, però oggi ho avuto delle belle risposte da parte di tutti”.

SULL’OBIETTIVO MIGLIOR PIAZZAMENTO: “Pensiamo a recuperare, mancano due partite e si giocano per vincere. Ci proveremo in tutti i modi, a volte le vittorie ti aiutano a ritrovare positività. Abbiamo meritato di vincere questa sera”. 

SUI QUATTRO GOL SEGNATI AL CERIGNOLA: “Abbiamo i calciatori che sono in grado di segnare. Spero che questo risultato possa dare energie positive e che sia un buon inizio per noi”.