
Serie C, 36a giornata: il Potenza vince e supera la Strega, successo del Trapani alle 17:30
CalcioContinua, dopo le gare del sabato, la trentaseiesima giornata del girone C della Serie C 2024-25. Il diciassettesimo turno del girone di ritorno proseguirà con le altre due gare odierne alle 19:30 per poi chiudersi domani sera con il consueto posticipo del lunedì.
POTENZA-CASERTANA 2-1: al Viviani, dopo un primo tempo terminato a reti bianche, i padroni di casa passano in vantaggio a inizio ripresa con Castorani. Al 55esimo gli ospiti ristabiliscono la parità con Bunino, ma al 72esimo Rosafio riporta avanti questa volta definitivamente i lucani. La squadra di De Giorgio fa registrare il terzo risultato utile consecutivo e sale al sesto posto in classifica con 49 punti, potandosi momentaneamente a +3 sul Benevento ora ottavo; la formazione di Iori, invece, colleziona un’altra sconfitta dopo due risultati utili e resta diciassettesima a quota 26.
TRAPANI-TEAM ALTAMURA 2-0: al Provinciale i padroni di casa passano a condurre poco dopo la mezz’ora con l’ex giallorosso Kragl. A inizio ripresa, poi, Silvestri fissa sul 2-0 il punteggio, mettendo una seria ipoteca sulla partita. L’organico di Aronica colleziona la seconda vittoria consecutiva e sale all’undicesimo a quota 38; il gruppo di Di Donato, invece, fa registrare la quarta sconfitta di fila e resta quattordicesimo con 34 punti.
Foto: Profilo Facebook Potenza Calcio Official