
Benevento, Auteri: “Faremo una grande partita, per vincere serve la prestazione”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport a poche ore dalla sfida contro il Trapani di questo tardo pomeriggio.
Ecco, dunque, le parole di Gaetano Auteri in vista del big-match della trentasettesima giornata di campionato al Vigorito:
SULLA GARA CONTRO IL TRAPANI: “Siamo qui, mancano due partite. Proviamo a dare il massimo in una gara importante, contro una squadra forte anche se attardata in classifica. Proviamo a raggiungere la miglior posizione in classifica, per farlo serve vincere e per vincere serve fare la prestazione“.
SUL MIGLIOR PIAZZAMENTO IN OTTICA PLAY-OFF: “E’ fondamentale, qualche vantaggio te lo dà anche se solo teorico. L’obiettivo è questo“.
SUL GIRONE DI RITORNO: “Quando durante la stagione si è “costretti” a cambiare obiettivo non è facile, ma a questo punto il cambio obiettivo è entrato nelle loro menti. Faremo una grande partita“.
SUL MIX TRA GIOVANI ED ESPERTI: “La giusta alternanza tra giovani e vecchi. Andiamo sempre sul merito. Quando hanno giocato tanti giovani è perché meritavano, è normale che poi si cerchi sempre il miglior rendimento. Sono qui per dare possibilità a tutti“.
Foto: Screen RaiSport