
Trapani, Aronica: “Pronti a battagliare, abbiamo necessità di vincere per sperare ancora”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico del Trapani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport a poche ore dalla sfida contro il Benevento di questo tardo pomeriggio.
Ecco, dunque, le parole di Salvatore Aronica in vista del big-match della trentasettesima giornata di campionato al Vigorito:
SULLA GARA CONTRO IL BENEVENTO: “Ci sono punti in palio importantissimi, è una serata di spettacolo tra due squadre che a inizio campionato avevano dichiarato di lottare per le posizioni più alte“.
SULLA CONDIZIONE PSICOLOGICA DEL TRAPANI: “Le due vittorie hanno restituito entusiasmo e fiducia, pur non avendo grandissimo tempo a disposizione. I ragazzi hanno una condizione psicologica ritrovata, saremo pronti a battagliare contro una squadra con una grande rosa e grande qualità“.
SULL’OBIETTIVO PLAY-OFF: “Abbiamo necessità di uscire ad questo campo con un risultato pieno positivo, che ci consenta ancora di sperare. Dobbiamo metterci del nostro e fare il nostro, anche se non dipende solo da noi“.
Foto: Screen RaiSport