VIDEO – Mastella: “Grati a Vigorito per quello che fa per la nostra città”

VIDEO – Mastella: “Grati a Vigorito per quello che fa per la nostra città”

Economia
“Noi siamo qui per collaborare e alleggerire le maglie della burocrazia”, afferma il sindaco.

Gratitudine e disponibilità a collaborare: questi i due concetti principali espressi dal sindaco di Benevento, Clemente Mastella, questa mattina in visita “privata” presso la nuova sede di Confindustria Benevento in piazza Risorgimento.

Il primo cittadino nell’apprezzare l’opera di riqualificazione posta in essere sulla struttura che un tempo ospitava la Banca d’Italia, ha espresso forti e chiari sentimenti di gratitudine nei confronti del presidente di Confindustria Benevento, Oreste Vigorito, e di tutta la sua squadra.

Ringrazio il presidente Vigorito – ha dichiarato il sindaco – per quello che fa e questa risposta ai bisogni degli altri. Abbiamo entrambi un dovere, ovvero metterci a disposizione della comunità. Facciamo questo dono alla nostra gente, nonostante qualche esagerazione o mancata riconoscenza, che alle volte troviamo sulla nostra strada.

Il rapporto con il presidente è di lunghissima data e mi fa piacere sempre esprimere la mia stima per quello che fa. Da par nostro, noi siamo qui per collaborare e alleggerire le maglie della burocrazia“.

Di seguito le parole del primo cittadino, rese ai microfoni di BeneventoNews24.it.