
Avellino-Benevento, sale la febbre tra i tifosi irpini: “Partenio-Lombardi” sold-out in un’ora
Benevento CalcioCalcioFebbre da derby per i tifosi dell’Avellino, che vedono la Serie B a un passo. Domenica 30 p.v. al Partenio-Lombardi arriverà il Benevento e, questo pomeriggio, i biglietti per il derby sono andati esauriti in poco più di un’ora. La Strega, insomma, disputerà una gara importantissima in un ambiente incandescente.
Dopo il sold-out per i settori Curva Sud e Tribuna Terminio in neanche mezz’ora, anche i tagliandi in Tribuna Montevergine sono stati esauriti. Online l’evento risulta non più disponibile e anche al botteghino, dove si erano registrare lunghe file nelle scorse ore, non è possibile acquistare il tagliando.
Per quanto riguarda i tifosi giallorossi, invece, ai residenti a Benevento e provincia è stata vietata la trasferta, come accaduto agli irpini per il derby d’andata. Atteso nelle prossime ore, eventualmente, un via libera per i tifosi della Strega non residenti del Sannio.
Le motivazioni delle due squadre, ovviamente sono diverse: i Lupi di Biancolino sono in vetta alla classifica e in pole per il ritorno in cadetteria, mentre i ragazzi di Auteri si ritrovano in lotta per il miglior posizionamento in ottica play-off e auspicano a un ritorno al successo che potrebbe dare nuova linfa per il finale di stagione e consegnare una gioia ai propri affranti tifosi.