Forza Italia, Lanza nominato commissario cittadino a Durazzano: “Pronto a farmi portavoce delle criticità del territorio”

Forza Italia, Lanza nominato commissario cittadino a Durazzano: “Pronto a farmi portavoce delle criticità del territorio”

Politica

Lorenzo Lanza, consulente aziendale e del lavoro, è stato nominato commissario cittadino di Forza Italia a Durazzano.

“Ringrazio il segretario provinciale e parlamentare di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, per la fiducia che mi ha voluto accordare. Sarò al servizio della comunità di Durazzano, con volontà di ascolto, senso di responsabilità e voglia di fare”, ha dichiarato Lanza.

“Basti pensare che Durazzano è un paese di confine con la provincia di Caserta e, nel tempo, ha sofferto una condizione di marginalità rispetto all’attenzione politica provinciale di Benevento. Questa situazione si riflette, ad esempio, sulle pessime condizioni dell’unica via di collegamento tra Durazzano e Sant’Agata de’ Goti, una strada fondamentale per studenti e famiglie che devono raggiungere le scuole superiori o per chi si sposta verso Benevento per lavoro. Su quell’arteria, va riconosciuto, c’è stata un’azione mirata da parte dei consiglieri provinciali di Forza Italia, Vincenzo Fuschini e Anna Iachetta. Le criticità sono tantissime, ma sono convinto che, con un’azione condivisa con il parlamentare Rubano e con tutto il gruppo dirigente di Forza Italia, potremo portare alla luce i problemi e intercettare soluzioni”, ha aggiunto.

“Credo nella politica del fare , capace di dare risposte ai cittadini, alle famiglie e alle imprese. La mia sarà un’azione di dialogo continuo e impegno costante”, ha concluso Lanza.