Benevento, due nuovi contagi nel gruppo squadra: slittano gli allenamenti
Benevento CalcioCalcioLa Serie B e le società cadette, nonostante lo stop al campionato, continuano a registrare nuovi casi di Covid-19 all’interno delle squadre.
Nel Benevento, che pochi giorni fa aveva annunciato la positività di un giocatore, ci sarebbero altri due contagiati: un calciatore ed un collaboratore tecnico. Stando a quanto riportato da Ottopagine, questa sarebbe la motivazione dello slittamento della ripresa dell’attività agonistica.
Gli allenamenti infatti, inizialmente fissati per il primo gennaio, sono stati posticipati al giorno successivo. Il primo giorno dell’anno sarà dedicato esclusivamente ai test rapidi a cui si sottoporrà la squadra, mentre il due ci saranno per tutti i tamponi molecolari. Proprio prima della sosta, inoltre, ai calciatori giallorossi era stata somministrata la terza dose di vaccino.
La società ha attivato tutte le misure per contenere i contagi e per favorire la ripresa dell’attività in vista del recupero contro il Monza, in programma il 13 gennaio alle 20:30. Mister Caserta, dunque, dovrà fare i conti, almeno inizialmente, con una squadra non al completo.