Benevento, è già finita l’avventura alla Dinamo Zagabria per l’ex Cannavaro: esonero dopo tre mesi

Benevento, è già finita l’avventura alla Dinamo Zagabria per l’ex Cannavaro: esonero dopo tre mesi

Benevento CalcioCalcio

È durata poco più di tre mesi l’avventura di Fabio Cannavaro sulla panchina della Dinamo Zagabria.

L’ex allenatore del Benevento, infatti, è stato esonerato quest’oggi dal club croato che lo aveva accolto il 30 dicembre scorso. Fatale, per il tecnico partenopeo, la sconfitta per 3-0 in casa dell’Istria.

Cannavaro lascia la Dinamo a -8 dalla vetta occupata dall’Hajduk Spalato del connazionale Gattuso (la aveva presa a -7 dal primo posto), dopo 14 partite in cui ha ottenuto 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

Ecco, di seguito, la nota della società croata in merito all’esonero dell’ex tecnico giallorosso: “Da mercoledì Fabio Cannavaro non sarà più l’allenatore della prima squadra della Dinamo. Ha trascorso poco più di tre mesi sulla panchina del club Maksimir e ha guidato i Blues in 14 partite ufficiali e tre amichevoli. Vorremmo ringraziare di cuore il coach Cannavaro per il suo straordinario impegno, la sua dedizione e la sua cordialità e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro percorso sportivo e di vita. Per il resto della stagione la squadra sarà temporaneamente guidata dall’attuale vice allenatore Sandro Perković”.

Foto: Profilo Facebook GNK Dinamo Zagreb