
Serie C, 36a giornata: manita del Giugliano al Sorrento nel match delle 17:30
CalcioProsegue, con il derby campano tra Giugliano e Sorrento, la trentaseiesima giornata del girone C di Serie C. Il match del De Cristofaro chiude il sabato del diciassettesimo turno del girone di ritorno, che proseguirà domani con quattro gare e terminerà lunedì con il consueto posticipo.
Pronti e via, rossoneri in dieci: follia di Guadagni che colpisce con un pugno un avversario a palla lontana, rosso diretto per il centrocampista ospite. Ne approfittano i padroni di casa che, sul finire del primo tempo, ipotecano l’incontro: Caldore al 32esimo e Oyewale quattro minuti dopo fissano il 2-0. Nell’ultimo quarto d’ora di gara, poi, i gialloblù dilagano: prima Del Sole cala il tris, poi Padula su rigore firma il poker. Di Njambe il definitivo 5-0.
La squadra di Bertotto fa registrare il terzo risultato utile consecutivo, tornando alla vittoria dopo quasi un mese, e sale al nono posto con 43 punti. La formazione di Ferraro, invece, torna a perdere dopo il successo dell’ultimo turno e resta a quota 35, tredicesima.
Foto: Profilo Facebook Giugliano Calcio 1928