Spal-Benevento, ecco chi arbitrerà la sfida di domenica del “Paolo Mazza”

Spal-Benevento, ecco chi arbitrerà la sfida di domenica del “Paolo Mazza”

Benevento CalcioCalcio

La Lega B ha diramato, tramite una nota ufficiale, i nomi degli arbitri che dirigeranno le sfide valide per la diciannovesima giornata di campionato.

Il Benevento, quindi, sarà ospite della Spal al Paolo Mazza nel match di domenica 16 gennaio alle ore 16:15.

Sarà dunque Niccolò Baroni di Firenze a dirigere la partita. Il fischietto toscano è alla prima designazione stagionale con la formazione di Fabio Caserta, ma sette sono i precedenti con i giallorossi: lo score di una vittoria, tre pareggi e tre sconfitte. In cadetteria ha arbitrato la Strega ben cinque volte: nella stagione 2016-17 furono due i pareggi contro Carpi e Vicenza, mentre nel 2018 e nel 2019 ha arbitrato il Benevento nella due sconfitte esterne contro il Pescara. L’ultimo precedente risale alla vittoria esterna contro il Cittadella, ormai risalente ormai a quasi due anni fa. Gli altri due precedenti risalgono alla Lega Pro con il pari esterno contro L’Aquila (nel 2013) e la sconfitta interna contro il Lecce (nel 2014).

Gli assistenti designati sono Andrea Zingarelli di Siena e Paolo Laudato di Taranto. Quarto Ufficiale Ermanno Feliciani di Teramo. Var e Avar Giacomo Camplone di Pescara e Giacomo Paganessi di Bergamo.