Benevento, Forte si presenta: “Non poteva capitarmi società migliore per tornare in Serie A”

Benevento, Forte si presenta: “Non poteva capitarmi società migliore per tornare in Serie A”

Benevento CalcioCalcio

Francesco Forte, nuovo acquisto del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Ottopagine.

Queste, dunque, le prime parole del nuovo attaccante giallorosso:

SULL’ARRIVO NEL SANNIO: “Voglio dimostrare che anche in serie A posso dire la mia e in tal senso non poteva capitarmi una società migliore per ritornarci. Appena ho saputo dell’interesse ho subito accettato la sfida, sono qui con motivazioni altissime. Sono davvero contento di essere qui, la trattativa è stata velocissima. Non ci ho pensato su due volte ad accettare

SU MISTER CASERTA E SUL DS FOGGIA: “Tra i motivi principali del mio arrivo a Benevento c’è sicuramente Mister Caserta, mi ha voluto fortemente. Poi devo dire che ho subito avvertito la fiducia totale del direttore Foggia: anche lo scorso anno in serie A ha cercato di ingaggiarmi”.

SUL SUO CARATTERE IN CAMPO: A pochi metri dalla porta do tutto me stesso per essere decisivo, ma non mi sono mai risparmiato neanche in posizione più arretrata per dare una mano ai compagni e allo sviluppo del gioco. L’esperienza degli ultimi anni mi ha aiutato molto, sono qui per mettermi a disposizione di tutti”.

SULL’APPROCCIO CON I NUOVI COMPAGNI: “Cercherò di entrare in punta di piedi nello spogliatoio, facendomi voler bene dai compagni”.

SULLA VITTORIA CONTRO IL MONZA, A CUI HA ASSISTITO DALLA TRIBUNA: “E’ stata una vittoria fondamentale, penso che questo sia un campionato difficilissimo. Il Benevento è molto forte, starà a noi mostrare il nostro valore per cercare di lottare fino alla fine per i vertici”.

SULLA PROSSIMA SFIDA CONTRO LA SPAL: “Nel calcio, e a gennaio in particolare, le cose vanno molto veloci. Sono a disposizione, cercherò di inserirmi all’interno del contesto nel più breve tempo possibile. Farò il possibile per aiutare la squadra a conquistare gli obiettivi stagionali”.