Cerreto. Nuovo servizio per i cittadini, manutenzione immediata pubblica illuminazione su segnalazioni dirette: ecco come fare
AttualitàDalla ProvinciaCERRETO SANNITA. Da qualche giorno, ed esattamente dallo scorso martedì 1 febbraio, il Comune di Cerreto Sannita ha stipulato un contratto con Enel X che prevede un nuovo diverso servizio per i cittadini relativo alla manutenzione totale e immediata di guasti e di altre eventuali criticità sugli impianti di pubblica illuminazione. Oltre a poter segnalare e richiedere un pronto intervento al numero verde 800 901050, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, è possibile contattare Enel X attraverso la email sole.segnalazioni@enel.com.
Inoltre è prevista la possibilità per ogni cittadino di Cerreto Sannita di scaricare gratuitamente sul proprio cellulare l’applicazione YoUrban, tramite la quale i guasti possono essere segnalati e condivisi direttamente dal proprio telefono. Uno strumento tecnologico digitale semplice, ottimizzato, sempre interconnesso e a portata di clic anche per monitorare lo stato delle infrastrutture attraverso l’innovativa Control Room Digitale. Monitoraggio continuo, possibilità più dirette e tempestive di segnalare i guasti e una reportistica in tempo reale su consumi, manutenzioni, lavori in corso e programmati, preventivi e offerte. Un modo per rendere ancora più direttamente partecipe e impegnata la cittadinanza su tutte le problematiche relative all’illuminazione pubblica del paese. Un modo per far diventare ancora di più parte pienamente attiva i cittadini per il miglioramento della qualità della vita e degli stessi servizi nel contesto urbano.