Baroni: “Sfida che vale tantissimo, il Benevento è diventato un club di altissimo livello”

Baroni: “Sfida che vale tantissimo, il Benevento è diventato un club di altissimo livello”

Benevento CalcioCalcio

Il tecnico del Lecce ha preso parte alla consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro il Benevento, una sfida contro il suo passato.

Queste le parole di Marco Baroni, riportate da Calciolecce.it:

SULLA FORMA DEI GIOCATORI: “In campo andrà chi starà benissimo perché abbiamo sette gare in pochi giorni, a destra ci sarà Calabresi con Simic e Tuia a giocarsi un posto al centro. A sinistra potrebbe giocare Barreca che sta bene“.

SU BLIN: “A Como dopo dieci minuti l’ho fatto scaldare, è pronto e ieri voleva fare un supplemento d’allenamento. In Coppa Italia ha sempre fatto bene, lui ha la mia piena fiducia ma ha anche quella della squadra“.

SULLA MENTALITA’: “Io ragiono gara per gara e cerco di mettere in campo i migliori senza fare calcoli. Sono valutazioni che faccio come magari può essere successo a Como. Noi oggi pensiamo solo al Benevento e servirà avere la testa importata solo a questo impegno che vale tantissimo“.

SUL SUO PASSATO A BENEVENTO: “A Benevento ho vissuto un’annata straordinaria con la conquista della prima Serie A, oggi il club è cresciuto e ha una proprietà fortissima. È diventato un club di altissimo livello”.

Foto: Gianluca Di Marzio