Benevento-Lapadula, pace vicina: le ultime

Benevento-Lapadula, pace vicina: le ultime

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento Calcio potrebbe presto raggiungere una soluzione bonaria per quanto riguarda il contenzioso in atto con Gianluca Lapadula.

Come riportato dal Corriere dello Sport, oggi sono state avviate le procedure conciliative per la vertenza pendente dinanzi al Collegio Arbitrale della Lega Serie B. L’udienza decisiva, attualmente fissata per lunedì 21 febbraio a Milano, dovrebbe essere quindi rinviata.

Il Presidente Vigorito e l’attaccante peruviano, infatti, avrebbero trovato una nuova intesa. Il passo decisivo, stando a quanto riportato dai colleghi del CdS, sarebbe stato fatto dal calciatore, il quale avrebbe presentato le proprie scuse al Presidente Vigorito. Già domani, inoltre, i legali del club e del calciatore potrebbero firmare un accordo di riconciliazione, indispensabile per entrambe le parti.

Questa decisione permetterebbe a Fabio Caserta di ritrovare quel riferimento offensivo che, soprattutto in queste ultime uscite, sembrava mancare alla formazione giallorossa. E Lapadula, dal canto suo, ritroverebbe il rettangolo verde dopo più di un mese passato senza giocare per il club.