Cittadella-Benevento, le formazioni ufficiali: Caserta rivoluziona il centrocampo
Benevento CalcioCalcioSono stati comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo, tra meno di un’ora, per disputare il match Cittadella-Benevento.
Edoardo Gorini si affida al “suo” classico 4-3-1-2, con Baldini a supporto di Okwonkwo e Beretta. A centrocampo tornano Laribi e Mazzocco, mentre sulle fasce ci saranno Mattioli e Benedetti.
Mister Caserta opta per il consolidato 4-3-3, alla ricerca di una vittoria dopo la cocente sconfitta interna contro l’Ascoli ed i giorni di ritiro. Il tecnico si affida a Glik e Vogliacco in difesa, con il ritorno da titolare di Foulon. Rivoluzione invece a centrocampo: assenti sia Calò sia Petriccione, con Improta che partirà mezz’ala dall’inizio. In avanti, invece, torna Insigne con Tello e Forte.
Questi, infine, i 22 che daranno il via al match del Tombolato:
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati (C); Mattioli, Del Fabro, Frare, Benedetti; Laribi, Pavan (C), Mazzocco; Baldini (C); Okwonkwo, Beretta. A disposizione: Maniero, Perticone, Visentin, Tounkara, Vita, Donnarumma, Tavernelli, Icardi, Mastrantonio, Varela, Antonucci, Cassandro. All.: Edoardo Gorini
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia (C), Vogliacco, Glik, Foulon; Acampora, Ionita, Improta; Insigne, Forte, Tello. A disposizione: Muraca, Manfredini, Gyamfi, Calò, Farias, Petriccione, Sau, Masciangelo, Talia, Pastina, Barba, Brignola. All.: Fabio Caserta
Foto: Benevento Calcio