Acampora: “Dedico il gol a mio figlio, a Perugia partita difficile contro una squadra forte”
Benevento CalcioCalcioL’esperto centrocampista giallorosso, autore del 5-0 contro il Como, ha commentato così la vittoria contro i lariani.
Questo, quindi, il commento di Gennaro Acampora ad Offside:
SUL RUOLO DA REGISTA: “Mi era già capitato di farlo, qualsiasi cosa mi chieda il Mister faccio“.
SU TALIA: “Per me è un fratellino piccolino, quando non c’è mia moglie a casa vive con me. Gli voglio veramente bene, passiamo molto tempo insieme ed è sempre con me. Deve crescere e fare esperienza, mettere minuti dove si può, secondo me ha grosse qualità“.
SULLA VITTORIA CONTRO IL CITTADELLA: “Ci ha dato morale, venivamo da un periodo poco felice e ci ha dato una scossa. Penso stasera si sia visto“.
SUL PERUGIA: “Sarà una partita difficile contro una squadra tosta su un campo duro, ma scenderemo in campo con la stessa determinazione vista contro il Cittadella“.
SULL’ARRIVO A BENEVENTO: “Devo ringraziare la società ed il Benevento per avermi dato questa occasione. Ho sempre avuto stagioni difficili e problemi fisici, la colpa è mia“.
SUL GOL: “Vorrei dedicare il gol a mio figlio che era sugli spalti, ad a mio nipote nato mentre ero in campo“.
SUL MOMENTO DELLA SQUADRA: “La stessa cosa è successa a novembre, venivamo da un periodo poco felice ma con le quattro vittorie abbiamo ripreso il lancio. Questo è un campionato difficile“.
SU FORTE: “Francesco ha qualità importanti, ci dà una grossa mano anche in fase di non possesso. Siamo tutti felici si sia sbloccato ed abbia segnato anche la seconda rete“.
Foto: Benevento Calcio