Forte: “Siamo il Benevento e dobbiamo cercare di vincere ogni partita. Su Lapadula…”

Forte: “Siamo il Benevento e dobbiamo cercare di vincere ogni partita. Su Lapadula…”

Benevento CalcioCalcio

L’attaccante giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match del Vigorito Benevento-Cremonese.

Queste, dunque, le parole di Francesco Forte ad Ottochannel:

SUL PARI E SUL COSENZA: “Un punto molto importante, dobbiamo pensare alla prossima partita perché il campionato va veloce. Con il Cosenza non sarà facile, anzi, domenica sarà uno scontro decisivo per noi in cui ci giocheremo gran parte del campionato. Noi siamo il Benevento e dobbiamo giocare per vincere tutte le partite, oggi lo abbiamo dimostrato. Ci accontentiamo del pari perché c’è anche l’avversario che oggi ha fatto una buona partita“.

SULLE POCHE PALLE-GOL DISPONIBILI: “Beh, è arrivata una palla di Foulon dove Carnesecchi è stato bravo. Ci sta che in queste partite le palle-gol siano poche. Io sono a disposizione dei compagni e cerco di dare una mano in tutti i modi, lo ho sempre detto. Abbiamo un obiettivo comune ed i compagni possono contare su di me. Penso che quando si gioca con due centravanti se sfruttiamo le corsie abbiamo esterni molto forti per la categoria, è solo questione di tempo“.

SULLA SECONDA RETE: “Dopo il gol potevamo fare il secondo, poi quando è entrato Gianluca potevamo fare un gol che ci avrebbe dato i tre punti“.

SU LAPADULA E SUL GRUPPO: “Sa quello che penso di lui, è un grande giocatore. Io sono venuto qui per fare di tutto per vincere il campionato. Dobbiamo combattere tutti insieme per l’obiettivo, dobbiamo tutti continuare così perché siamo un gruppo di grandi lavoratori e quello pagherà sempre. Alla lunga conta portare i punti per la squadra. Siamo uniti, sono sicuro che i gol arriveranno e sfrutteremo le caratteristiche di ognuno. L’importante sono i risultati e cercare di trovare la quadra giusta per i tre punti“.

SU PALEARI: “Nel primo tempo ha chiesto scusa ma non c’è da scusarsi, siamo una squadra e sbagliamo tutti. Poi nel secondo tempo ci ha salvato il risultato, sono molto contento per lui“.