Brescia, Inzaghi deve fare i conti con l’infermeria in vista del Benevento
Benevento CalcioCalcioDomani, martedì 15 marzo ore 18:30, il Brescia di Pippo Inzaghi ospiterà il Benevento di Fabio Caserta al Rigamonti nel big match delle 30a giornata.
Uno scontro di notevole importanza per le zone alte della classifica, dove le prime sei squadre si trovano in un fazzoletto di appena cinque punti. I giallorossi hanno dalla loro il recupero della sfida contro il Cosenza, ma sarebbe fondamentale vincere gli scontri diretti rimanenti per centrare l’obiettivo promozione. Le rondinelle dell’ex Inzaghi, invece, hanno raccolto un solo punto nelle ultime due partite: frutto della sconfitta allo Zini contro la Cremonese e del pari esterno del Via del Mare contro il Lecce.
Per la sfida contro la sua ex squadra, però, Super-Pippo dovrà fare i conti con alcune assenze. Rodrigo Palacio, infatti, è uscito anzitempo nella sfida contro i salentini, rimediando una lussazione al gomito sinistro. Le condizioni dell’attaccante argentino sono ancora da valutare, ma un recupero per la sfida contro la Strega appare difficile. Da monitorare anche Spalek ed Andreoli, assenti nel match contro il Lecce ed a rischio per l’incontro di domani pomeriggio. Inzaghi, quindi, dovrà re-inventarsi la formazione lombarda nel tentativo di evitare uno sgradito sorpasso in classifica. L’ex tecnico giallorosso potrebbe riproporre la difesa a quattro rispetto alla retroguardia a tre vista al Via del Mare, proponendo quindi quel 4-3-2-1 che tanto ha utilizzato nel corso della sua avventura nel Sannio.
Foto: Brescia Calcio