Forte: “Voglio dare una mano alla squadra, abbiamo mandato un segnale al campionato. Tridente con Lapa e Moncini? Secondo me…”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante del Benevento, autore di una grande prova e della rete del 2-2 contro il Brescia, ha commentato così il pari odierno.
Questo, dunque, il commento di Francesco Forte dopo il match del Rigamonti ad Ottochannel:
SUL GOL: “Penso che sia più utile alla squadra che bello. Ho sempre detto che il primo obiettivo è dare una mano alla squadra, che sia con gol, carattere o prestazione“.
SULLA PRESTAZIONE: “Siamo una squadra forte, il primo tempo abbiamo incontrato una squadra altrettanto forte e ci sta soffrire. Poi siamo venuti fuori con personalità. Abbiamo dato un segnale forte al campionato. Questa partita ci deve dare entusiasmo per le altre, a partire da Frosinone dove dobbiamo fare una grande prestazione“.
SULL’ESSERE UNITI: “Per raggiungere l’obiettivo, che per questa squadra può sembrare alla portata perché lo è, dobbiamo essere uniti ed avere tutti la cattiveria, anche chi ora no è in campo ma tornerà utile. Vincere non è mai facile. Non è solo un’immagine, è quello che realmente c’è dentro lo spogliatoio. Dobbiamo continuare così“.
SUL SUO INSERIMENTO IN ROSA: “Io sono un giocatore che si mette a disposizione dei compagni, serviva solo un periodo di adattamento. Tutti noi nuovi ci stiamo inserendo al meglio, grazie anche al Mister ed ai compagni, più passano le partite più mi trovo con loro. Ci sono 28-30 giocatori in rosa che si allenano al massimo e servono tutti quanti“.
SUL TRIDENTE LAPADULA-FORTE-MONCINI: “C’è stato qualche minuto contro il Crotone, quando ci sono giocatori di qualità ed intelligenti si può fare tutto. Siamo tre giocatori che giocano a calcio e, secondo me, ci troveremmo“.