Acampora: “Bravi loro, noi dovevamo metterci più cattiveria. Il gruppo però è unito”

Acampora: “Bravi loro, noi dovevamo metterci più cattiveria. Il gruppo però è unito”

Benevento CalcioCalcio

Il centrocampista giallorosso, non perfetto oggi, ha commentato così, ad Ottochannel, la sconfitta dello Stirpe contro il Frosinone.

Questo, dunque, il commento di Gennaro Acampora:

SULLA SCONFITTA: “Sono stati bravi loro, noi sicuramente però non abbiamo reagito al gol come abbiamo fatto altre volte. Dobbiamo metterci più cattiveria, la cosa negativa è che ora abbiamo due settimane per riprenderci. Ma avremo la sosta anche per recuperare le energie“.

SULLE RIPARTENZE SUBITE: “Ci siamo un po’ disuniti, forse abbiamo spinto troppo in avanti per trovare subito il pareggio ed abbiamo preso qualche ripartenza di troppo. Dobbiamo lavorare per far sì che non capiti più“.

SUL CENTROCAMPO: “Sicuramente io ed Artur eravamo bassi per provare a giocare, poi essendo bassi facevamo fatica a risalire per trovare le seconde palle. Quest’aspetto ha bilanciato la partita“.

SULLA SOSTA E SUL PISA: “Abbiamo due settimane per metterci a posto dopo questo tour-de-force, dovremmo riposare un po’. Poi con il Pisa faremo una grande partita“.

SUL GRUPPO: “Il gruppo è unito, la squadra c’è. Come abbiamo già dimostrato prima di questa sconfitta, abbiamo fatto una buona striscia. E cercheremo di rifarla“.