Mastella a Napoli per la Borsa Mediterranea del Turismo: “Benevento protagonista, occasione per valorizzare e far conoscere il nostro territorio”
AttualitàBenevento Città“Alla Mostra d’Oltremare di Napoli, la città di Benevento protagonista della Borsa Mediterranea del Turismo. Una ulteriore occasione per valorizzare e far conoscere il nostro territorio, mostrando al mondo intero il pregevole patrimonio culturale, storico ed ambientale di cui Benevento è intrisa. Il Turismo può costituire per la nostra città una concreta risorsa per risollevarne l’economia, ancor più all’indomani della pandemia da Covid-19“. Così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, oggi alla Mostra d’Oltremare di Napoli per la “Borsa Mediterranea del Turismo”.
“Nonostante il momento storico- conclude il sindaco – , dobbiamo, infatti, farci trovare pronti, mettendo in campo azioni concrete per rispondere con immediatezza alle nuove richieste e generare, al contempo, ricchezza e lavoro, preparando, di pari passo, le comunità ad una cultura dell’ospitalità“.