Donna gelosa del suo compagno, lo accoltella all’inguine con coltello da cucina

Donna gelosa del suo compagno, lo accoltella all’inguine con coltello da cucina

CronacaProvincia
La donna, 32 anni, è ora iscritta nel registro degli indagati e denunciata a piede libero per lesioni.

SANT’ANGELO A CUPOLO. Sarebbe stata la gelosia a indurre una 32enne a ferire con coltello da cucina il proprio compagno. Tragedia sfiorata, dunque, ieri mattina a Montorsi, una frazione di Sant’Angelo a Cupolo, dove è accaduto il fatto.

Autrice del gesto, come anticipato, una donna di 32 anni; la vittima, invece, è un 33enne originario di Benevento, con precedenti per reati contro il patrimonio e violazioni delle misure cautelari.

La notizia, come ormai noto, è iniziata a circolare nella tarda mattinata di ieri, quando l’uomo si è presentato al Pronto Soccorso del San Pio con una ferita da arma da taglio all’altezza dell’inguine.

Il ragazzo ha inizialmente tentato di fornire una versione diversa dell’accaduto, imputando la ferita a un episodio accidentale dovuto a un incidente in cucina. La dinamica così come rappresentata dalla vittima, però, non è parsa ai sanitari coerente con la ferita riportata e ciò li ha spinti a chiamare la Questura per ulteriori accertamenti, con la Squadra Mobile che ha avviato le indagini.

All’esito delle stesse, dopo aver raccolto le prime deposizioni, aver effettuato un sopralluogo all’interno dell’abitazione della coppia dove è stata rinvenuta anche l’arma e ascoltata la donna, questa ha confessato ammettendo la propria colpa e di aver, quindi, ferito il compagno.

Così come sostenuto dalla stessa, ora entrata a far parte del registro degli indagati, l’episodio sarebbe scaturito da un litigio nato per motivi di gelosia.

La donna, dopo l’interrogatorio, è stata denunciata a piede libero per lesioni. Si attende ora il referto dei medici del San Pio, dal quale si capirà meglio la gravità delle lesioni riportate dalla vittima e se le stesse abbiano interessato anche altri organi.