Forte: “Nessuno è più carico di noi in questo momento, potremo dire la nostra”

Forte: “Nessuno è più carico di noi in questo momento, potremo dire la nostra”

Benevento CalcioCalcio

L’attaccante del Benevento, autore del 2-0 questa sera al Granillo contro la Reggina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad OffSide.

Queste, dunque, le dichiarazioni di Francesco Forte al termine del match:

SULLA PRESTAZIONE: “Sono contento, ringrazio i compagni che mi mettono in condizione di fare gol. Gioco con ragazzi fortissimi e penso che potremo dire la nostra per la lotta promozione“.

SUL 4-3-3: “Per un attaccante come me i cross sono fondamentali e così mi arrivano, ma l’importante è che ci siano giocatori forti e qui ci sono. Nel campionato vengono fuori i valori della rosa, e quindi dobbiamo crederci fino alla fine“.

SUL GOL: “Ho lavorato tanto sul colpo di testa, cerco sempre di migliorarmi. Devo ringraziare Tello che ha messo un’ottima palla, poi ci vuole cattiveria e fame“.

SULLA DOPPIA CIFRA: “Questo è un obiettivo, ma l’obiettivo principale è vincere al di là della doppia cifra. Dobbiamo continuare così, mi sento di fare i complimenti ad Insigne ed Improta che sono andati a raddoppiare nei momenti di difficoltà. Questi atteggiamenti alla fine fanno la differenza“.

SULLE MOTIVAZIONI DELLA SQUADRA: “Penso sia difficile non essere carichi in questo momento, non c’è nessuno che può avere più motivazioni di noi. Abbiamo sempre rincorso e non siamo mai stati davanti. Parla il campo, abbiamo dimostrato che il Benevento è una delle squadre più forti del campionato e possiamo vincerle tutte. Se ci crediamo possiamo raggiungere l’obiettivo“.

Foto: Benevento Calcio