Cosenza-Benevento, via alla prevendita: info, costi e modalità

Cosenza-Benevento, via alla prevendita: info, costi e modalità

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento Calcio ha diramato, sui propri canali social, il comunicato apparso sul sito del Cosenza in merito alla prevendita dei biglietti per l’incontro di giovedì 14 aprile 2022, ore 20:00.

Di seguito, quindi, info, costi e modalità dell’acquisto dei ticket per il match del San Vito-Luigi Marulla:

Il Cosenza Calcio ha reso noto che a partire da oggi martedì 12 aprile ore 10.00 e fino a mercoledì 13 aprile ore 19.00 sarà possibile acquistare al prezzo di 10,00€ (escluso il diritto di prevendita) il biglietto del “Settore Ospiti” per assistere al match Cosenza – Benevento, in programma giovedì 14 aprile 2022, calcio d’inizio ore 20.00.

I ticket possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket abilitati alla distribuzione dei tagliandi relativi al “Settore Ospiti”  che sono rintracciabili attraverso il sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv , o tramite acquisto online attraverso il sito www.vivaticket.it .

Inoltre i ticket acquistati prima del rinvio del match, quindi per la gara prevista il 6 marzo 2022, sono tuttora validi e sarà inoltre possibile procedere, per gli stessi, al cambio utilizzatore. 

Inoltre si ricorda che ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con:
1)    Stampa del titolo cartaceo

2)    Valido documento d’identità

3)    Green Pass Base

4)    Mascherina FFP2 

L’accesso a questo evento, per i cittadini di età superiore ai 12 anni, è consentito solo se possessori di Green Pass Base. Chi non ne è in possesso non potrà accedere al luogo dell’evento anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea. Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass Base attraverso l’app “verifica C19”.Il giorno gara non sarà possibile acquistare il biglietto presso i botteghini dello Stadio San Vito Gigi Marulla di Cosenza”.

Foto: LaPresse