Letizia: “Dopo Cosenza era importante vincere, ringraziamo i tifosi e li aspetto allo stadio”

Letizia: “Dopo Cosenza era importante vincere, ringraziamo i tifosi e li aspetto allo stadio”

Benevento CalcioCalcio

Il capitano del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il 4-1 del Teghil contro il Pordenone.

Queste, quindi, le parole di Gaetano Letizia ad Ottochannel:

SUL MATCH DI OGGI: ““Il mister può fare tante scelte perché in questa squadra sono tutti degli ottimi giocatori. Siamo venuti qui con l’atteggiamento giusto, con l’anima ed il cuore, ed abbiamo vinto questa partita. Dopo la sconfitta di Cosenza per noi era molto importante“.

SUL MATCH CONTRO LA TERNANA: “Sarà la penultima in casa, mi auguro che in questa ed in quella contro la Spal ci sia molta gente allo stadio. Me lo auguro per il bene del Benevento e della città tutta“.

SUGLI ALTI E BASSI: “Nel calcio ci sono alti e bassi, mi è dispiaciuto perdere a Cosenza perché eravamo consapevoli dell’importanza della partita. Dobbiamo vincerle tutte per sperare in un qualcosa di molto grande. Oggi avevamo bisogno di portare i punti a casa e lo abbiamo fatto“.

SUL GRUPPO E SUI GIOVANI: “Pastina e Talia sono giovani che ascoltano tanto e si impegnano tanto negli allenamenti. Mi auguro per loro ci sia davanti una carriera molto bella, devono continuare a lavorare così”.

SUI TIFOSI PRESENTI AL “TEGHIL”: “E’ sempre bello vederli, in qualsiasi parte d’Italia. Per loro ho grande rispetto, li ringraziamo per i chilometri che fanno“.

Foto: Benevento Calcio