Foulon: “Crediamoci fino alla fine, quando il Mister mi chiama io ci sono”

Foulon: “Crediamoci fino alla fine, quando il Mister mi chiama io ci sono”

Benevento CalcioCalcio

Il terzino belga del Benevento, al rientro da titolare, ha commentato così la vittoria odierna contro il Pordenone.

Questo, dunque, il commento Daam Foulon ad OffSide:

SULLA VITTORIA ODIERNA: “Non è ancora finita, dobbiamo crederci fino alla fine. Oggi non era facile ma ce la abbiamo fatta, era importante vincere“.

SUL SUO INFORTUNIO E SULLA SQUADRA: “Avevo un piccolo fastidio ed ho saltato una partita, poi la squadra ha fatto bene. Dobbiamo tutti essere lì per la squadra, questo è quello che mi interessa. Quando il Mister mi chiamerà sarò sempre lì a disposizione“.

SUL: “E’ importante vincere tutt’e tre le partite, poi vediamo cosa faranno le altre squadre. Intanto è importante che facciamo noi i nove punti“.

SUL SUO ARRIVO IN ITALIA: “Per un ragazzo giovane il primo anno non è mai facile, deve imparare la lingua. Il gioco qui in Italia è diverso rispetto al Belgio. Quest’anno va meglio, mi sto impegnando al massimo ogni giorno e sto crescendo tanto“.

SULLA SFIDA CONTRO LA TERNANA: “Speriamo di essere tanti allo stadio, sarà un pubblico che ci supporta fino alla fine e possiamo fare un bel risultato. Ora è importante rientrare a Benevento e recuperare, poi testa subito alla prossima partita“.

Foto: Benevento Calcio