Benevento| Pubblicato il Bando per il Bar della Villa comunale
AttualitàBenevento CittàIl Comune di Benevento, con un’apposita determina, ha pubblicato il bando per la concessione del Bar della Villa Comunale.
La concessione – si legge nel documento – ha per oggetto l’immobile di proprietà dell’Ente situate presso la villa comunale, da destinare ad attività commerciale, comprensivo dei bagni pubblici, come da planimetria allegata.
Il canone a base d’asta annuo è quantificato in € 6.000,00 che include anche il costo del servizio di pulizia dei bagni pubblici posto a carico del concessionario.
La durata dell’affitto è di anni 6 ( sei) a decorrere dalla data di stipula del relativo contratto, soggetto ai disposti della legge 392/78, rinnovabile nei termini di legge.
Si rappresenta – prosegue la nota – che il locale del presente avviso necessita di lavori di ristrutturazione per la messa a norma periziati in € 6.000,00 che saranno a carico del proprietario e dunque scomputati dal canone di concessione. Mentre i lavori funzionali all’esercizio d’impresa rimarranno a carico del concessionario.
I locali saranno concessi nello stato di fatto in cui si trovano, per cui è fatto obbligo visionarli, e tutti i lavori dovranno essere realizzati a cura del concessionario, che ne assumerà la piena responsabilità in qualità di Committente dei lavori.
Il progetto dei lavori di ristrutturazione farà parte dell’offerta e sarà oggetto di apposita valutazione; nell’offerta dovrà essere indicato l’ammontare massimo dei lavori di ristrutturazione per la messa a norma dei locali posti a carico della proprietà da scomputare dai canoni del concessionario.
Gli interessati dovranno far pervenire, tramite Raccomandata A/R, con consegna a mani, i plichi contenenti tutta la documentazione richiesta, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 9/05/2022 al seguente indirizzo:
COMUNE DI BENEVENTO PROTOCOLLO GENERALE,
VIALE DELL’ UNIVERSITA’ N. 10-
CAP . 82100- BENEVENTO
Per altri info clicca QUI