San Nicola Manfredi| Capobianco replica a Vernillo: “Nessuna crepa interna, semplice autonomia politica”
Politica“Il nostro gruppo – spiega Capobianco – non è una caserma. Vi convivono sensibilità politiche diverse, ognuno esprime la sua individualità”.
SAN NICOLA MANFREDI. “Il gruppo Progetto per San Nicola ribadisce ancora che non ci sono problemi di tenuta interna. In Consiglio il gruppo ha votato compatto per esprimere una figura d’area (che ha ottenuto infatti esattamente 4 voti) nella Commissione Paesaggio, ai cui componenti eletti in Aula auguriamo buon lavoro.
Il consigliere Cilento ha espresso un legittimo voto contrario sul Consuntivo, non avendo partecipato a precedenti esperienze amministrative, a differenza degli altri tre consiglieri. Tra astensione e voto contrario la differenza è minima.
In ogni caso questo gruppo non è una caserma. Vi convivono sensibilità politiche diverse, ognuno esprime la sua individualità, la sua autonomia politica e le sue idee. Poi si fa squadra nel contesto comunale e amministrativo. Non esiste, tanto per essere chiari, l’uomo solo al comando”. Lo scrive in una nota il capogruppo di Progetto per San Nicola, Angelo Capobianco, il quale rimanda al mittente le allusioni del sindaco Vernillo circa ipotetiche fratture interne che, stando alla ricostruzione del sindaco, sarebbero dimostrate dal voto non unitario sul consuntivo.