Forte: “Sono orgoglioso dei miei compagni, siamo vivi e contro il Pisa sarà una finale”

Forte: “Sono orgoglioso dei miei compagni, siamo vivi e contro il Pisa sarà una finale”

Benevento CalcioCalcio

L’attaccante del Benevento, non al meglio della condizione dopo l’infortunio subito tre settimane fa, ha commentato così la vittoria contro l’Ascoli.

Questo, dunque, il commento di Francesco Forte dopo lo 0-1 del Del Duca:

SULLA VITTORIA DI QUESTA SERA: “Sono orgoglioso dei miei compagni che sono andati in campo, hanno reso orgogliosi tutti. Ho visto qualcosa di unico, ora ci dobbiamo compattare perché siamo una grande squadra. Non era scontato vincere qui oggi, questo ci deve dare una grande carica. Ci siamo, siamo vivi, penso che i tifosi debbano essere orgogliosi e li aspettiamo martedì“.

SULLE SUE CONDIZIONI: “Quando la squadra vince così sto bene, fisicamente invece sto recuperando. Sono davvero ottimista per l’andata ed il ritorno contro il Pisa, ci dobbiamo impegnare fino in fondo per questa partita che è una finale“.

SUL PLAY-OFF: “Inizia un nuovo campionato, si tratta di un mini-torneo. Ci dobbiamo compattare e trovare entusiasmo, servirà energia perché le partite sono ravvicinate e tanta ce ne daranno i tifosi. Ho visto magazzinieri e dottori, tutti veramente contenti per il risultato“.

SULL’UNIONE DEL GRUPPO: “Il gruppo c’è sempre stato, abbiamo vissuto un momento di flessione ma siamo uomini e siamo compatti. L’importante era creare entusiasmo nella piazza ed in chi ci è vicino, per i valori che abbiamo dimostrato in campo possiamo toglierci grosse soddisfazioni“.