Pisa, D’Angelo: “Abbiamo le possibilità di vincere, i ragazzi sono pronti”

Pisa, D’Angelo: “Abbiamo le possibilità di vincere, i ragazzi sono pronti”

Benevento CalcioCalcio

Il tecnico del Pisa, che domani alle 18 affronterà il Benevento, ha presentato così in conferenza stampa la semifinale di ritorno.

Queste, quindi, le parole di Luca D’Angelo alla vigilia del match dell’Arena Garibaldi contro i giallorossi, riportate da tuttopisa:

SUL MATCH CONTRO IL BENEVENTO: “Molte volte le partite si preparano in una certe maniera ma alcuni episodi la modificano in maniera totale. Lo sviluppo di una gara è in oltre 90 minuti e può arrivare in qualsiasi momento. Cercheremo di farlo subito ma anche più avanti andrà bene“.

SUI GIALLOROSSI: “Non so con esattezza che partita faranno, presumo giocheranno per vincere la partita. E’ una squadra forte soprattutto quando è in possesso. Escludo che possano fare barricate“.

SULLA DIFESA NEROAZZURRA: “Hermannsson oggi si allena con la squadra e vediamo come sta, anche De Vitis deve provare. Prima di oggi non lo sapremo, fino a ieri si sono allenati a parte. Ci sono comunque alternative anche per non togliere Birindelli dalla fascia. Marsura ha fatto il primo allenamento con la squadra dopo un mese, vedremo come sta“.

SU TORREGROSSA E BENALI: “Torregrossa sta bene, è pronto ed eventualmente può giocare dall’inizio. Stesso discorso per Benali“.

SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA: “I ragazzi sono vogliosi di giocare la partita al massimo perché sappiamo che vincendo andremo a giocarci la Serie A diretta. Hanno grande desiderio di giocare questa gara. La squadra è allenata, sta bene fisicamente ed atleticamente“.

SULLA MENTALITA’ DELLA ROSA: “Sia la vecchia guardia che i giocatori arrivati dopo hanno in testa la solita idea, conquistare il risultato che tutti sappiamo. Sarebbe una grande ed ulteriore soddisfazione“.

SULLE MOTIVAZIONI: “Dobbiamo crederci perché giochiamo in casa, con i nostri tifosi che ci aiuteranno durante la partita. Nella stagione regolare all’andata abbiamo vinto e martedì non meritavamo di perdere. Abbiamo tutte le possibilità di vincere la partita“. 

SULL’OBBLIGO DI VINCERE: “Avere due risultati su tre sarebbe stato meglio però la partita d’andata ha detto che dobbiamo vincere e proveremo a fare questo senza alcun tipo di calcolo“.