Pisa-Benevento, le formazioni ufficiali: Ionita torna titolare, Tello in avanti
Benevento CalcioCalcioAllo Stadio Romeo Anconetani–Arena Garibaldi si affronteranno, tra meno di un’ora, Pisa e Benevento, nel match valido per la semifinale di ritorno dei play-off di Serie B. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo per l’incontro di questo pomeriggio.
Luca D’Angelo, quindi, torna al classico 4-3-1-2, sciogliendo alcune riserve dei giorni scorsi. In difesa ci sarà Hermannssonn al posto di De Vitis, uscito malconcio dalla sfida del Vigorito. A centrocampo, invece, è Mastinu a vincere il ballottaggio con Touré e Siega, e completerà il terzetto con Nagy e Marin. In avanti, Benali supporterà il tandem Puscas–Torregrossa: panchina per Sibilli e Lucca.
Fabio Caserta, invece, si affida al suo solito 4-3-3, ma con alcune novità rispetto alla sfida dell’andata al Ciro Vigorito. Il tecnico di Melito di Porto Salvo conferma interamente il pacchetto arretrato, mentre a centrocampo torna titolare Ionita. A Calò è affidata la cabina di regia, con Viviani pronto a subentrare. Il tridente vedrà Tello ed Improta esterni, con Lapadula riferimento offensivo; Insigne parte dalla panchina.
Questi, dunque, i ventidue che daranno il via all’atto secondo della semifinale play-off in terra pisana:
PISA (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli (C), Hermannsson, Leverbe, Beruatto; Mastinu, Nagy, Marin; Benali; Puscas, Torregrossa. A disposizione: Livieri, Berra, Siega, Lucca, Cohen, Toure, Sibilli, Masucci, Gucher, Di Quinzo, De Vitis, De Marino. All.: Luca D’Angelo.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia (C), Glik, Barba, Masciangelo; Ionita, Calò, Acampora; Improta, Lapadula, Tello. A disposizione: Manfredini, Gyamfi, Elia, Vogliacco, Petriccione, Foulon, Insigne, Moncini, Viviani, Pastina, Forte, Brignola. All.: Fabio Caserta.