Tuttosport – Il Bari ci prova per Barba: proposto uno scambio
Benevento CalcioCalcioLe società di Serie B cominciano a muoversi, in vista dell’apertura del calciomercato, per allestire una rosa competitiva in vista della stagione 2022-23. Il prossimo campionato cadetto, infatti, vanterà un livello molto alto: squadre blasonate retrocesse della Serie A, conferme della scorsa stagione e new entry che puntano a recitare un ruolo da protagonista.
Tra queste ultime c’è sicuramente il Bari, con la società pugliese che ha già messo nel mirino un difensore del Benevento. Stando a quanto riportato da tuttosport, infatti, il Ds Polito avrebbe proposto alla Strega uno scambio: Gigliotti per Barba. Il difensore giallorosso, 29 anni a settembre, 33 presenze e 3 reti in questa stagione, ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è uno dei punti fermi della retroguardia di Mister Caserta. Il francese Guillaume Gigliotti invece, 32enne, ha collezionato 26 presenze tra campionato e coppa nel 2021-22.
Vedremo se e come evolverà questa situazione ma, come dichiarato in conferenza stampa dal Ds Foggia pochi giorni fa, l’obiettivo del Benevento è puntellare la rosa per poi muoversi in conseguenza delle offerte ricevute.