FOTO – Benevento Calcio, svelate le nuove maglie
Benevento CalcioCalcioIl Benevento Calcio stamattina, tramite il proprio sito, ha svelato le nuove maglie per la stagione 2022-2023.
La prima maglia è con il fondo giallo e stampa rossa all over maculata: il giallo-rosso che tende verso una luce nuova, ma resta sempre l’amore che riconosci al primo sguardo. È un cuore a due tinte, omaggio alla tradizione e al rinnovamento.
La maglia Gara away invece è completamente bianca magnificata a lato dell’addome con l’immagine di un guerriero sannita. L’intento è quello di omaggiare il nostro patrimonio storico-culturale e quello di celebrare un passato che è sempre centrale nell’attualità.
Per la terza maglia invece il Benevento opta per una semplice tinta unita nera con la scritta in rilievo: ” more than yellow and red”. Slogan creato con l’intento di unire squadra, tifosi e città; un legame che durerà al di là dei colori.
A fare da modelli vediamo Forte, Paleari, Talia e Viviani, quattro dei giocatori che molto probabilmente saranno cardine nel nuovo progetto di Fabio Caserta.