Forte: “Voglio arrivare in alto con il Benevento, saremo competitivi”
Benevento CalcioCalcioE’ un Francesco Forte rimasto a secco di gol, quello delle ultime due amichevoli contro Roma Primavera e Cosenza.
Dopo il poker nel primo test del ritiro estivo contro il Cascia, infatti, l’attaccante giallorosso non ha più trovato la via del gol.
Lo Squalo, considerato punto di riferimento per la squadra e quindi incedibile per la società, ha commentato così la sconfitta contro i silani ad Ottopagine:
SUL VALORE DELLA SCONFITTA IN AMICHEVOLE CONTRO IL COSENZA: “Conta poco? Bè, relativamente. La verità è che dobbiamo lavorare ancora tanto, anche se è vero che veniamo da carichi importanti. Direi che non ci dobbiamo allarmare, anche se perdere non fa mai piacere. Il solco è questo, dobbiamo continuare così”.
SULL’INSERIMENTO DEI NUOVI ACQUISTI: “Stiamo formando un bel gruppo, dobbiamo solo continuare su questa strada, i risultati arriveranno”.
SULLE SUE MOTIVAZIONI: “Io sono qui per dare il massimo, anzi sono convinto di essere nel momento migliore della mia carriera. Voglio arrivare il più in alto possibile col Benevento”.
SULLA SERIE B ORMAI ALLE PORTE: “Io parlo del Benevento e sono certo che la squadra giallorossa sarà come sempre competitiva. Dobbiamo creare una grande mentalità che ci permetta di ottenere i risultati che meritiamo”.
Foto: Instagram Benevento Calcio