Benevento, le ultime sulla situazione Barba. Caldirola in stand by

Benevento, le ultime sulla situazione Barba. Caldirola in stand by

Benevento CalcioCalcio

Sono giorni intensi per il Benevento Calcio, che si trova a dover decidere il futuro di Federico Barba. Ci sono più ombre che luci attorno alla situazione dell’attuale numero 93 giallorosso, ecco le ultime novità.

Il difensore romano avrebbe manifestato la volontà di lasciare il Sannio, ma al momento al club di Via Santa Colomba non sarebbero state recapitate offerte ritenute soddisfacenti. Il giocatore invece, dal canto suo, avrebbe declinato gli inviti di Vancouver Whitecaps e Kansas City dalla MLS, squadre che per altro non avevano trovato neanche l’intesa sul conguaglio economico con la società giallorossa.

Il classe 93′, come riporta Il Mattino, spera in un interessamento dalla Serie A ed in particolare dalla Salernitana, sotto organico nel reparto difensivo. I granata avrebbero trovato l’accordo con il calciatore un paio di settimane fa, ma poi la trattativa non sarebbe mai decollata.

Il Benevento, invece, ha raggiunto un accordo di massima con Luca Caldirola, desideroso di tornare a vestire i colori giallorossi. La Strega dovrebbe imbastire la trattiva per il classe ’91 con il Monza, ma prima è necessaria la cessione del centrale romano.