Benevento, neopromossa interessata ad Insigne
Benevento CalcioCalcioSiamo entrati ufficialmente nelle ultime due settimane di calciomercato, e le squadre cadette puntano a completare definitivamente il proprio organico il prima possibile.
Tra queste, ovviamente, ci sono anche le neopromosse, chiamate ad investire maggiormente per alzare il livello della rosa e provare quindi a mantenere la categoria.
Il Modena infatti, nelle ultime ore, si sarebbe interessato a Roberto Insigne come rinforzo per il proprio reparto offensivo. Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb la società gialloblù, nei prossimi giorni, potrebbe tentare l’affondo decisivo per portare il duttile attaccante, in uscita dal Benevento, alla corte di Attilio Tesser.
Il classe ’94 dunque, che ha appena cominciato la sua quinta stagione nel Sannio, potrebbe presto lasciare i colori giallorossi. Per Insigne, al momento, sono state 132 le presenze con la Strega, condite da 24 assist e 27 gol. Vedremo se l’operazione andrà in porto e, in tal caso, come la società di Via Santa Colomba risponderà sul mercato in entrata.