Benevento, Barba non si allena. Da valutare le condizioni di Koutsoupias
Benevento CalcioCalcioAllenamento a porte aperte, ieri pomeriggio, per il Benevento di Fabio Caserta, impegnato sabato sera al “Ferraris” contro il Genoa.
Sarà l’occasione per una doppia rivincita per i giallorossi, che vorranno in primis riscattare la falsa partenza di domenica sera, quando al Vigorito alla prima del nuovo campionato è stato il Cosenza a festeggiare; in secundis, c’è da rimettere a posto le cose dopo la sconfitta di Coppa Italia subita proprio contro i rossoblù di Blessin.
Parliamo, evidentemente, di questioni secondarie rispetto alla necessità di cominciare a fare punti, in un campionato che si annuncia molto competitivo.
Non arrivano, però, buone notizie dall’Antistadio “Carmelo Imbriani”: da valutare, infatti, le condizioni di Federico Barba, che non ha preso parte alla seduta odierna, e del greco Koutsoupias, che ha lasciato il campo anzitempo per un problema alla caviglia.
Per il resto, Caserta ha mischiato e non poco le carte, con i giallorossi impegnato in esercizi tattici a campo ridotto e poi una partitina sempre su metà campo.
In vista di Genova, probabilmente anche in ragione delle non perfette condizioni di Barba, è stato provato centrale, al fianco di Glik, il marocchino El Kaouakibi. A completare il quartetto Letizia e Masciangelo.
Tra le fila della squadra avversaria, invece, hanno fatto coppia al centro della difesa Capelliini e Pastina, entrambi ovviamente in lizza per un posto da titolare nella denegata ipotesi in cui il centrale romano non dovesse farcela.