Benevento, “La Lega sarà l’occasione del riscatto per il Sannio e i sanniti”: a Palazzo Paolo V la presentazione dei candidati leghisti (FOTO)

Benevento, “La Lega sarà l’occasione del riscatto per il Sannio e i sanniti”: a Palazzo Paolo V la presentazione dei candidati leghisti (FOTO)

Politica

Sta per entrare nel vivo la campagna elettorale che porterà alle elezioni politiche in programma per il prossimo 25 settembre. Giornata di presentazione nel Sannio: questa mattina è stata la volta della Lega che ha incontrato la stampa e i cittadini presso Palazzo Paolo V.

Ad aprire l’incontro è stato l’Avv. Luigi Bocchino, coordinatore provinciale del partito Salviniano, il quale nel suo breve intervento non le ha mandate a dire al Governatore De Luca, reo – secondo Bocchino – di aver messo ai margini il Sannio. “Un disegno – spiega l’Avvocato – che dobbiamo smontare. De Luca vuole che il Sannio diventi il ricettacolo dell’immondizia della Campania. Noi questo non lo vogliamo. La Lega sarà l’occasione del riscatto per il Sannio e per i sanniti”.

Potere d’acquisto, busta paga e aumenti, i temi trattati, invece, dal coordinatore regionale, On. Valentino Grant: “La busta paga del cittadino è stata ampiamente danneggiata; il potere d’acquisto compromesso. Così non si può andare avanti. La Lega vuole ridurre Iva e abbassare i prezzi dei beni primari, in modo da migliorare la capacità di acquisto dei cittadini”.

E’ stato, poi, il turno dei candidati, Alberto Mignone, Gianpiero Zinzi ed Elena Taverone, i quali si sono detti certi della vittoria del centrodestra: “Finalmente avremo un consenso ampio che ci permetterà di realizzare tutte le nostre proposte. Siamo pronti alla sfida. Il 25 settembre sarà una data fondamentale”.