VIDEO E FOTO – Sandra Lonardo: “Nessuno ha fatto più di me per il territorio, sono una garanzia”
PoliticaUn invito ad affidarsi all’usato sicuro, a “chi c’è sempre stato e sempre ci sarà per il proprio territorio e per la propria gente”, quello rivolto dalla Senatrice Sandra Lonardo Mastella nel corso del suo intervento in occasione della conferenza stampa di presentazione dei candidati di “Noi di Centro”, tenutasi questa mattina presso la sede di Via Aldo Moro.
Sandra Lonardo, come noto, correrà nel collegio uninominale Campania 2 – UO3 per la Camera dei Deputati.
Non lesina critiche la Senatrice ai partiti politici e ai leader che hanno “mandato a casa Draghi. Con Draghi hanno mandato a casa i sogni degli italiani”.
Accorato l’appello al voto, condito da una breve rassegna di quanto fatto negli anni sul territorio: “Nessuno ha fatto più di Sandra Lonardo per il territorio beneventano. Quando con la Lega per la lotta ai tumori abbiamo assistito le famiglie dei malati, c’ero io”. Breve ma chiara la replica ad alcune critiche per la recente Città Spettacolo: “Noi abbiamo fatto cose bellissime: quando facciamo cultura noi sembra che non valga. Quando la fa una certa sinistra…”
Infine, la Lonardo dedica un paio di passaggio sul tema del “Reddito di Cittadinanza” che, secondo lei, andrebbe utilizzato in parte per aumentare il salario minimo e garantire una retribuzione alle casalinghe.