Venezia-Benevento, le modalità per raggiungere il “Penzo”

Venezia-Benevento, le modalità per raggiungere il “Penzo”

Benevento CalcioCalcio

La società giallorossa ha diffuso la comunicazione della Questura di Venezia riguardante le modalità per raggiungere lo stadio Pier Luigi Penzo.

Questo, quindi, il comunicato apparso sul sito del Benevento Calcio:

In riferimento alla gara Venezia-Benevento, in programma sabato 3 settembre p.v, alle ore 14:00, presso lo stadio “Pier Luigi Penzo”, la Questura di Venezia ha comunicato il seguente itinerario per consentire alla tifoseria giallorossa di raggiungere l’impianto sportivo.
Tramite l’Autostrada A1 fino a Bologna poi in A13, Bologna – Padova ed infine in A4 Padova – Venezia. Uscita alla barriera di Mestre (Casello di Venezia Ovest) quindi direzione Venezia Porto.
Eventuale contatto con le FF. OO. dei pullman e dei gruppi organizzati avverrà all’uscita autostrada. I tifosi verranno accompagnati al *Venice Gate Parking* di via Galileo Ferraris, per imbarcarsi in direzione stadio.
Si raccomanda, comunque, a tutti i tifosi ospiti di parcheggiare al *Venice Gate Parking* di via Galileo Ferraris in quanto *GRATUITO* e adiacente all’imbarco del servizio acqueo stadio e ritorno.
Ritrovo al Park alle ore 11:30 imbarco per lo stadio con battelli dedicati con partenza in successione dalle ore 12:00 (50 min. circa il tempo di navigazione)
“.