Orsi: “Benevento con troppa paura. Se la Lazio gioca può vincere con il Toro…”
Benevento CalcioCalcioNando Orsi, commentatore di Sky presente al Ciro Vigorito per Benevento-Crotone, è intervenuto durante la trasmissione Ottogol ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Se tutto va come le aspettative, la Lazio è più forte del Torino. In questo momento le motivazioni fanno la differenza ed il Torino ne ha di più, ma mi aspetto che la Lazio giochi questa partita fino alla fine perché se si mette a giocare la partita la può vincere. Il Benevento, comunque, non doveva arrivare a questo punto”.
SU BENEVENTO-CROTONE: “Gli errori sono frutto della paura, ho visto e giocato migliaia di queste partite, quando la partita è sempre in bilico i rischi ci sono e può succedere di tutto. Paradossalmente più vai avanti più hai paura di prendere gol, e questo è successo: il Benevento ha preso gol per paura più che per fattiva superiorità, anche la dinamica del gol è stata sfortunata. Mi è sembrato che nel secondo tempo il Benevento l’abbia gestita, rispetto al primo tempo ha cercato con meno insistenza il gol. Il Benevento ha pareggiato due partite in casa con la penultima e con l’ultima in classifica, e questi punti alla fine contano”.
SULLE PAROLE DI VIGORITO: “Vigorito stava mettendo la squadra di fronte alle proprie responsabilità, ha voluto responsabilizzare la squadra con le sue parole. Saranno gli stessi giocatori a chiedere al Presidente di andare in ritiro”.