La Gumina: “Contento per la vittoria, siamo tutti a disposizione del Mister”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante del Benevento, autore del gol del vantaggio contro il Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida del Penzo.
Di seguito, dunque, le dichiarazioni di Antonino La Gumina ad Offside:
SULLA VITTORIA ODIERNA: “Sono contento per questa vittoria, per come siamo entrati in campo abbiamo mandato subito un segnale. All’inizio abbiamo sofferto un pochino il loro gioco, ma poi siamo cresciuti. Nel secondo tempo abbiamo vinto tanti duelli, abbiamo dimostrato di meritare questo risultato“.
SUL FEELING CON LA SQUADRA: “Ci troviamo molto bene, sia noi tanti attaccanti che gli altri. Per ora sta andando bene“.
SULLA FORZA DEL GRUPPO: “Qui io mi sento benissimo, dopo il gol ci siamo abbracciati, soprattutto noi attaccanti. Al di là della concorrenza c’è un grande gruppo, siamo tutti a disposizione del Mister pronti per dare il massimo“.
SUL SUO STILE DI GIOCO: “A me piace svariare su tutto il fronte d’attacco, sui contrasti devo andare perché ce lo dice il Mister. Questa è la prima ammonizione, per arrivare in diffida c’è ancora tempo. Vincere i duelli è la cosa fondamentale“.
SULLA RPESTAZIONE DI PALEARI: “Albe (Paleari) ci ha salvato in tante partite, è una grande persona che aiuta sempre la squadra. Speriamo di continuare così“.